Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookie sul suo dispositivo.

Home

Archivio bacheca

12 lugl 2018 - CORSI DI RECUPERO PER IL GIUDIZIO SOSPESO A.S. 2017-2018

Clicca qui per scaricare il calendario delle lezioni

Le iscrizioni on line ai corsi di recupero sono chiuse. Rivolgersi alla segreteria didattica.

I corsi si terranno presso la sede di via Ricci


06 lug 2018GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO III FASCIA PERSONALE ATA

Si comunica che all' Albo Pretorio dell'Istituto sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di Istituto di III fascia del personale ATA


03 lug 2018 - Corso Concorso Dirigenti Scolastici 2017 - Abruzzo

D.D.G. n. 1259, del 23/11/2017. Corso-concorso nazionale, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di dirigenti scolastici presso le Istituzioni scolastiche statali. Prova preselettiva del 23/07/2018

Elenco relativo alle sedi d’esame con indicazione della destinazione dei candidati


02 lug 2018 - Si comunica che i programmi svolti relativi all'anno scolastico 2017-2018 saranno disponibili a partire da lunedì 2 luglio 2018. La segreteria alunni è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:00


27 giu 2018 - Pon 2014/2020 10.8.1.B2-FSC-AB-2018-31- "Laboratori innovativi 2" - INDAGINE DI MERCATO

Si comunica che all'Albo Pretorio dell'Istituto e in Amministrazione Trasparente-Bandi e Contratti  sono stati pubblicati n. 5 avvisi di "INDAGINE DI MERCATO" - per l’individuazione di operatori economici da invitare per l’affidamento della fornitura di beni e servizi per la realizzazione dei seguenti laboratori:

- Laboratorio di Topografia

- Laboratorio di Grafica 

- Laboratorio Economico Digitale

- Laboratorio Tecnologico

- Laboratorio di Disegno Digitale


19 giu 2018 - AVVISO - CHIUSURA AL PUBBLICO PER ESAMI DI STATO

Si comunica che la scuola rimarrà chiusa al pubblico nei giorni 20 - 21 e 25 giugno 2018 per consentire lo svolgimento delle prove scritte degli Esami di Stato


13 giu 2018 - Pon 2014/2020 10.8.1.B2-FSC-AB-2018-31 "Laboratori innovativi 2"

Si comunica che all'Albo Pretorio dell'Istituto è stata pubblicata la procedura di selezione per il reclutamento di personale interno per esperto collaudatore, esperto progettista e addetto all’attività di addestramento all’uso delle attrezzature


11 giu 2018 - Comunicazione esito scrutinio  finale - agli alunni delle classi I, II, III, IV

Si avvisa che venerdì 15 giugno 2018 dalle ore 15:30 alle ore 17:00, i docenti coordinatori di classe, nelle rispettive sedi di via Ricci e via Colonnetta, comunicheranno l'esito dello scrutinio finale ai genitori degli alunni e consegneranno le eventuali comunicazioni di non ammissione e di sospensione del giudizio. 


05 giu 2018 - Pon. n. 10.8.1.B2-FESRPON-AB-2018-27 "SMARTLABS 2020"

Si comunica che all'Albo Pretorio dell'Istituto è stata pubblicata la procedura di selezione per il reclutamento di personale interno per esperto collaudatore, esperto progettista e addetto all’attività di addestramento all’uso delle attrezzature


30 magg 2018 - Pon. n. 10.8.1.B2-FESRPON-AB-2018-27 "SMARTLABS 2020"

Si comunica che all'Albo Pretorio dell'Istituto e in Amministrazione Trasparente-Bandi e Contratti  sono stati pubblicati n. 3 avvisi di "INDAGINE DI MERCATO" - per l’individuazione di operatori economici da invitare per l’affidamento della fornitura di beni e servizi per la realizzazione dei seguenti laboratori:

n. 2 lab di lingue

n. 1 di Sistemi Informativi Aziendali

n. 1 di Costruzioni Ambiente e Territorio


16 magg 2018 - Si comunica che all'Albo Pretorio dell'Istituto e in Amministrazione Trasparente-Personale è stato pubblicato il nuovo Codice Displinare dipendenti pubblici


15 magg 2018 - Si comunica che all'Albo Pretorio dell'Istituto sono state pubblicate le graduatorie interne definitive del personale ATA.


14 magg 2018 - Si comunica che all'Albo Pretorio dell'Istituto è stato pubblicato l'avviso di INDAGINE DI MERCATO - per l’individuazione di operatori economici da invitare per affidamento in concessione del servizio di somministrazione di bevande e di snack a mezzo di distributori automatici.


14 magg 2018 - Si comunica che in data odierna  all'Albo Pretorio dell'Istituto è stato pubblicato l'avviso interno per l’individuazione di una figura professionale quale responsabile: "Garante Privacy - RPD"


22 marz 2018 - Ricevimento generale genitori e consegna pagellino intermedio

26 marzo presso la sede del "Galiani" dalle ore 15.30 alle ore 19.00

28 marzo presso la sede del "de Stelich" dalle ore 15.30 alle ore 19.00 


21 marz 2018 - Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d’istruzione secondaria di secondo grado. Formazione delle commissioni di esame

Clicca qui per visualizzare i file


21 marz 2018 - Comunicato alunni n. 158 - Svolgimento ore di lezione pomeridiane

Clicca qui per scaricare il file


26 febb 2018 - Sospensione attività didattiche martedì 27 febbraio 2018

Si comunica che, con ordinanza n. 181 del 26/02/2018, il Sindaco del comune di Chieti ha disposto la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 27 febbraio 2018.

Ordinanza n. 181 del Sindaco di Chieti  


25 febb 2018 - Sospensione attività didattiche

Si comunica che, con ordinanza n. 180 del 25/02/2018, il Sindaco del comune di Chieti ha disposto la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 26 febbraio 2018.

Ordinanza n. 180 del Sindaco di Chieti 


21 febb 2018 - Comunicato alunni n. 124 - Vaccinazioni

Clicca qui per scaricare il comunicato in pdf


15 febb 2018 - Si comunica che sono disponibili, presso la segreteria didattica della sede di Via Ricci, i diplomi relativi all’anno scolastico 2016/2017

I diplomi devono essere ritirati personalmente dagli interessati o da un familiare munito di regolare delega. Per il ritiro è necessario effettuare un versamento di € 15,13 sul c/c p.le n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche (causale: tassa di diploma).


25 genn 2018 - Si comunica che i documenti di valutazione del I Quadrimestre saranno consegnati ai genitori dai docenti coordinatori di classe il 31 gennaio 2018 dalle ore 16,30 alle ore 17,30 presso le sedi di via Colonnetta e di via Ricci.


22 dic 2017 - Auguri del Dirigente Scolastico agli studenti, alle famiglie, ai docenti e al personale ATA

Scarica qui il file


01 dic 2017 - Modifiche orari e percorsi “La Panoramica”

Si avvisano gli studenti che sono stati modificati orari e percorsi del gruppo “La Panoramica” da lunedì 4 dicembre 2017 

Clicca qui per scaricare l'avviso della "Panoramica"


30 nov 2017 - Orario di ricevimento settimanale dei docenti a.s. 2017/2018

Si comunica che il ricevimento settimanale con i genitori avrà inizio il giorno 1 Dicembre 2017

Clicca qui per scaricare il file


16 nov 2017 - Ricevimento generale genitori

Si comunica che il giorno 20 novembre 2017 si terrà il ricevimento generale delle famiglie dalle ore 15.30 alle  ore 19.00 nella sede Galiani; 

il giorno 22 novembre 2017 dalle ore 15.30 alle ore 19.00 nella sede de Sterlich


14 nov 2017 - Sospensione attività didattiche 15 novembre 2017

Il Sindaco di Chieti attiva il C.O.C. e sospende per il 15 novembre le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado.

Clicca qui per scaricare l'ordinanza n. 162 del Sindaco di Chieti 

I consigli di classe e il corso di inglese previsti per il 15 novembre sono rinviati a data da destinarsi


14 nov 2017 - Si comunica che all'Albo Pretorio dell'Istituto è stato pubblicato il BANDO PO FSE Abruzzo 2014-2020 “Scuole aperte e inclusive e Menti Aperte” - Intervento 17 - Asse 2 - Inclusione sociale e lotta alla povertà - Asse 3 - Istruzione e Formazione 


08 nov 2017 - Corso preparazione esame Certificazione Cambridge F.C.E. livello B2 e PET Livello B1 – Lingua Inglese per adulti, docenti interni/esterni – a.s. 2017/18

Clicca qui per scaricare i comunicati e i moduli di iscrizione


24 ott 2017 - Elezioni componenti Consigli di classe

Clicca qui per scaricare il comunicato


13 ott 2017 - ORARIO DEFINITIVO IN VIGORE DAL 16 OTTOBRE 2017

Classi di via Ricci 

Classi di via Colonnetta


12 ott 2017 - Corso Preparazione Esame Certificazione Cambridge PET Livello B1 – Lingua Inglese Classi Triennio – a.s. 2017/18

Comunicato e modulo di iscrizione 


11 ott 2017 -  Orario di apertura al pubblico per la presentazione delle domande di inserimento/aggiornamento/conferma graduatoria III fascia ATA

Clicca qui per scaricare il file


07 ott 2017 -  ORARIO DEFINITIVO IN VIGORE DAL 09-10-2017 

Classi di via Ricci

Classi di via Colonnetta


22 sett 2017 -  Esami integrativi - Calendario prove scritte e orali

Clicca qui per visualizzare il file


21 sett 2017 -  Si comunica che, nella sezione Amministrazione Trasparente e all'Albo Pretorio di istituto, sono state pubblicate le graduatorie definitive di Istituto di II e III fascia del personale DOCENTE valide per gli anni scolastici 2017/18-2018/19 e 2019/20. 


21 sett 2017 -  VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

Circolare del MIUR

Circolare del Dirigente Scolastico

Allegato 1 - famiglie

Allegato 2 - operatori scolastici


20 sett 2017 -  Si comunica che, nella sezione Amministrazione Trasparente e all'Albo Pretorio di istituto, sono stati pubblicati i criteri di attribuzione per l'assegnazione del Bonus premiale dei docenti  


 18 sett 2017 -  ELENCO DEFINITIVO ALUNNI CLASSI I A. S. 2017-18

Clicca qui per scaricare i file


 15 sett 2017 -  ORARIO PROVVISORIO IN VIGORE DAL 18-09-2017

Classi di via Ricci

Classi di via Colonnetta


08 sett 2017 -  ORARIO PROVVISORIO 2017-2018

Si pubblica l’orario provvisorio delle lezioni in vigore dal giorno 11-09-2017 

Classi di via Ricci

Classi di via Colonnetta


08 sett 2017 -  Elenchi classi prime a.s. 2017-18

Elenco classi prime sede di via Ricci

Elenco classi prime sede di via Colonnetta


06 sett 2017 -  Sabato 9 settembre - Accoglienza studenti e famiglie classi prime - a. s. 2017/18

Ore 9:30 sede Galiani in via Ricci 

Ore 11:00 sede de Sterlich via Colonnetta

Inizio attività didattiche lunedì 11 settembre 2017 ore 8:00 

Si comunica che l'orario delle lezioni sarà il seguente:

Lunedì, mercoledì e venerdì ore 8:00 - 13:30 

Martedì e giovedì ore 8:00 - 13:50


05 sett 2017 - Chiusura Istituto durante la sospensione delle attività didattiche

Clicca qui per scaricare il file


04 sett 2017 - Si comunica che, per un refuso, il LIBRO DI STORIA adottato nelle classi: IIIAafm, IIIBafm, IIICafm, IIIAt, IIIBt, IIICt, IIIAcat, IIIAsist, con il codice 9788835047827 è errato. Il codice corretto è il seguente: 9788835047773 


 

Archivio bacheca a. s. 2016-2017